The Second Version

11/05/07

Antisemitismo di Ritorno

Comunismo ed ebraismo a livello mondiale sono intimamente legati.
Entrambi sono accomunati da un principio: l’anticristianesimo. Sono anticristiani e combattono contro tutto ciò che è cristiano.
Per due motivi. Perché la cristianità è la verità che svela i loro errori.
Perché è la sola che può annullare il loro nichilismo
La legge tacita nella società tra ebrei e comunisti è che i cristiani e tutti i loro usi, costumi e cultura debbano essere insabbiati o minati alle fondamenta.
Secondo voi da dove può venire questo farneticare paranoide* tipico di un fanatico religioso? Nei paragrafi che seguono poi l'articolo ci delizia con le più trite frottole anti-ebraiche: gli ebrei che controllano le banche, la stampa, la cultura... il tutto alla fine di dominare il mondo. E non basta: l'autore cerca pure di darsi un tono (pseudo)scientifico citando opere di autori che sono poi stati uccisi dal complotto ebraico per avere tentato di svelare l'atroce verità.

Comunque, da dove viene questa montagna di assurdità? Da Superuomo, un noto blogger di destra, aggregato in bella vista su Il Castello. Non ho mai badato molto a quello che viene aggregato da quelle parti (libertà di espressione eccetera), ma mi pare che qui si stia scivolando giù per una china. Ah, e poi in un altro posto l'autore cita esaltato ed ammirante le parole di un integralista cattolico. Di bene in meglio... La cosa curiosa è che gli argomenti degli estremisti ebraici sono pressochè gli stessi, ma speculari: cristianesimo, in alcuni casi alleato del comunismo, vuole distruggere l'ebraismo, che è l'unica vera religione - e gli ebrei sono le "persone più morali del mondo". Questi sono i giorni che mi fanno contento di essere agnostico.

*Solo le parti che riguardano i disegni comunisti non sono eccessivamente paranoiche.

Etichette: ,

2 Commenti:

  • Quello che dice sugli ebrei è condivisibile

    Di Anonymous Aldo, Alle 17/5/07 15:03  

  • Si, forse per uno della stessa risma del Superuomo - ovvero antisemita di ritorno.

    Poi certamente si trovano dei pazzi estremisti anche fra gli ebrei.

    Di Blogger Fabio, Alle 17/5/07 15:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



Link a questo post:

Crea un link

<< Home page