The Second Version

30/09/11

Mini-Recensione Parziale

Allora, sul volo Dubai-Jakarta ho visto circa metà del film Sucker Punch.

E perchè dovrei recensire solo metà di un film, vi chiederete? Primo, perchè poi il mio sistema d'intrattenimento si è piantato, e subito dopo è iniziata la discesa verso CGK, quindi niente film.
Secondo, perchè così mi va.
Terzo, non stiamo parlando di un film tipo I Soliti Sospetti con una trama complessa ed il colpo di scena finale.

Sucker Punch è una deliziosa ipertamarrata, nella mia modesta opinione.

Dimenticatevi personaggi e trama e godetevi:

Gnocca: a badilate, perennemente in stile fetish.

Sparatorie: abbondanti, senza alcun senso tattico; armi da fuoco di tutte le epoche mescolate insieme.

Arti marziali / armi bianche: sparse dappertutto; vediamo in azione katana (ma quella ormai è obbligatoria), ascia da battaglia ed una spada tipo Claymore (però nel frammento che ho visto io non viene sfoderata).

Esplosioni: presenti in forze.

Dirigibili: un paio.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page