The Second Version

16/11/07

Giustizia Giusta

In Lake County, California:
Un uomo ------ che ha sparato, uccidendoli, a due ventenni ---------- che assieme ad un terzo complice si erano introdotti nella sua casa in cerca di droga è a piede libero, mentre il terzo rapinatore che, vista la malparata si era messo in salvo fuggendo, è stato considerato il responsabile delle due morti.
Quello è un paese civile.

Ho eliminato un paio di parole dalla citazione perchè non solo inutili, ma addirittura tendenziose. Se leggerete l'originale capirete il motivo.

Etichette: ,

3 Commenti:

  • [OT] da qualche giorno se provo a mandarti una mail ricevo una delivery failure notice con varie motivazioni. Qualcosa che non va?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/11/07 11:52  

  • Bè, per prima cosa dovrei ricordarmi di controllare quella casella più spesso. Forse è anche colpa di Hotmail che ormai ha messo filtri di sicurezza fin su per il... Comunque ho aggiunto il tuo indirizzo ai miei contatti.

    Non so perchè, ma ricevo mailing list di un blog della solita sfera sinistrato-complottista; di un'associazione di atei militanti... ed addirittura sono stato invitato al convegno di Nexus Italia.

    Di Blogger Fabio, Alle 20/11/07 19:20  

  • Tra l'altro è appena successo di nuovo, e ti scrivevo per segnalarti questo.

    http://2909.splinder.com/post/14807327/Rainews24+conquista+Il+Giornal

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/11/07 19:53  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page