The Second Version

01/04/08

La Notizia Del Secolo

Ci voleva proprio una ricerca dell'Università dell'Indiana per dimostrare che uomini e donne fanno fatica a capirsi. Sembra che nessuno l'abbia mai affermato prima d'ora.
E lo conferma un'inchiesta condotta tra le studentesse del college, da cui è emerso che al 68 per cento delle ragazze è capitato almeno una volta di essere fraintesa da un ragazzo, e aver quindi dovuto spiegare all'interessato che essere buoni amici non implica necessariamente l'innamoramento.
Gli 883 hanno fatto La Regola dell'Amico già nel 1996, ed anche se la canzoncina non sale al livello di peer-reviewed paper, nessuno ha mai smentito la veridicità delle seppur banali affermazioni in essa contenute.
Sembra infatti che poi, qualora si trovino di fronte a donne che effettivamente cercano di far capire che il proprio interesse è di natura sessuale, il maschio in questione non coglie il messaggio, scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia.
Certo, immaginate la seguente situazione: il nostro giovane maschio infoiato C incontra prima la ragazza A, che gli fa un sorriso che appare ammiccante. Egli quindi parte all'assalto solo per sentrirsi rispondere "Hei tu porco toglimi subito le mani di dosso! Siamo amici!"
Pochi giorni dopo, lo sfortunato protagonista incontra quindi la ragazza B, che pure lei gli fa un sorriso che appare ammiccante. Memore dell'esperienza precedente, e desideroso di evitare una denuncia per molestie, C non tenta alcun approccio, ma invece se ne torna in camera a consumarsi gli occhi ed altri organi su WetCollegeSluts.com; mentre B si consola o con il primo cavernicolo che trova, oppure con quegli attrezzi in morbido polimero che vendono in negozi dove è vietato l'accesso ai minori.

Non è meraviglioso ciò che si può fare con i finanziamenti pubblici?
Letture di approfondimento consigliate: Cara ti Amo

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page