The Second Version

15/12/06

Sottili Differenze

Stasera stavo guardando la televisione, mentre bevevo un bicchiere di Nero d'Avola dopo cena, ed ho visto il servizio su quel tizio in Florida che ci ha messo molto più del previsto a morire dopo l'iniezione letale.

Ho visto i due servizi di Rai 1 e Rai 3, ed erano molto simili tranne che per una sottile differenza.

Rai 3 ha affermato che Diaz è stato condannato per l'omicidio del gestore di uno strip-club, senza testimoni e dopo essere stato accusato dalla sua ragazza.

Rai 1 ha affermato che Diaz è stato condannato per l'omicidio del gestore di uno strip-club, ed all'epoca faceva parte di una banda portoricana.

A voi il giudizio...

Quanto alla pena di morte in sè, non è questo tempo nè luogo per parlarne. Ma secondo me l'impiccagione con botola, che spezza immediatamente il collo, è preferibile a tante trovate più "umane".

Etichette: ,

2 Commenti:

  • Un taglio preciso e pulito e via, la sanzione è comminata: d'accordo. A dimostrazione di come il buonismo politically correct fa sempre più danni della concreta applicazione dei principi tradizionali. ;-)

    Di Blogger Monsoreau, Alle 16/12/06 10:54  

  • Per me la cosa curiosa è come le due diverse reti abbiano fatto una diversa selezione delle notizie da trasmettere. Rai3 ha enfatizzato i dubbi sulla colpevolezza dell'imputato, mentre Rai1 ha enfatizzato i suoi trascorsi probabilmente criminali. Un'informazione completa dovrebbe includere entrambi.

    Di Blogger Fabio, Alle 18/12/06 18:53  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



Link a questo post:

Crea un link

<< Home page