The Second Version

31/05/10

Farlocchi di Mare

Quando una banda di farlocchi multinazionali, collegati ai soliti sospetti pro-palestinesi, e probabilmente anche ad Hamas e compagnia, tenta di violare un blocco navale israeliano, deve aspettarsi una reazione di forza.

Se poi i pacifisti sulla nave tentano di linciare i soldati che l'hanno abbordata, allora che vengano presi a fucilate fa parte dell'ordine naturale delle cose.


Le forse israeliane hanno sbagliato? Si, nel tentare di abbordare le navi che tentavano di forzare il blocco. Avrebbero dovuto intimare l'alt, poi sparare cannonate di avvertimento, ed infine se necessario sul bersaglio.

Ripensandoci, probabilmente parte dei passeggeri della flottiglia di provocazione erano farlocchi pieni di buoni sentimenti umanitari. Ma quelli che hanno attaccato i soldati israeliani erano preparati al combattimento e determinati ad usare violenza. Non mi sorprenderebbe sapere che questi soggetti hanno contatti con movimenti estremisti islamici eccetera.

Aggiornamento: Un secondo esempio della resistenza passiva e fiori nei cannoni che hanno dato il benvenuto ai soldati israeliani sulla Mavi Marmara.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page