The Second Version

24/04/11

Il Fronte del Popolo della Giudea

Se non fosse che tante persone vengono ammazzate e mutilate per davvero (e si, anche se si tratta di utili idioti italici, non mi fa felice), la situazione dei vari gruppi e gruppuscoli palestinesi è anche più ridicola di quello che i Monthy Python potevano immaginare.

Voglio dire, prendiamo questi ultimi caprai ritardati di salafiti: hanno avuto la brillante idea di rapire un volontario umanitario italiano (alias Utile Idiota) per fare pressione su Hamas.

Uno dei piani più mongoloidi che si possano concepire, perché:
  1. Cosa gliene frega ad Hamas di uno straniero? Forse, ma dico forse, se uno dei suoi membri venisse preso in ostaggio, Hamas potrebbe pensare a muoversi.
  2. Hamas passa tipo 3/4 del suo tempo a lanciare razzi con testata esplosiva nella generale direzione di Israele, ed il resto ad epurare chi non è abbastanza puro fra i palestinesi. Secondo quale gente malata gente del genere s'interessa della vita di una persona?
  3. Un utile idiota può essere utile sia da vivo che da morto; gli idiotariani in Italia stanno dimostrando la verità di questa proposizione. Perché quindi Hamas dovrebbe rinunciare a qualcosa per salvare l'ostaggio?
Insomma, questi salafiti si sono fatti ammazzare, non hanno ottenuto quello che volevano, ma anzi hanno quasi fatto passare Hamas per i buoni che vanno a caccia degli assassini del bravo e generoso volontario.

La trinità del fallimento; solo in pochi riescono a raggiungerla.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page