The Second Version

07/01/09

Scie Tragichimiche

Immagino che molti di voi avranno sentito parlare più o meno esplicitamente delle famigerate scie chimiche, le quali sarebbero tonnellate di schifezze - il loro elenco è lungo quanto il catalogo della Carlo-Erba, ovvero c'è dentro tutto il possibile - sparse con aerei da una vasta congiura mondiale allo scopo di causare di tutto ed il suo contrario. Sembra poi che il centro italiano dell'attivita di irrorazione sia Sanremo (è anche comprensibile, se no come farebbero a tirare avanti col festival?).

Per darvi un'idea della cospirazione, c'è chi dice che il suo vero scopo sia quello di usare il controllo mentale per far apparire David Beckham come un calciatore vero e sua moglie come una cantante di talento. Immaginate che roba?

Per fortuna c'è una nutrita schiera di blogger che fra il serio ed il faceto, ed il mandare i peggiori mentecatti a farsi fottere, contrastano colpo su colpo le farneticazioni degli schiachimisti. Perle Complottiste, Hanmar, Banfer Enemy, Straker Enemy, Il Peyote, e tanti altri ancora nei loro links si divertono un mondo a prendere per il culo la Sacra Setta. Alla fine gli sciachimisti non meritano molto; prendere sul serio i loro sproloqui può causare danni cerebrali.

Però devo ammettere che alla fine della storia gli sciachimisti duri e puri mi inquietano: quella è gente con qualche problema mentale, si vede lontano un miglio. A parte vaneggiare da mattina a sera, sono sempre pronti (anzi, entusiasti) a ricorrere alla violenza verbale ed altre pressioni al limite della legge contro chiunque li contesta direttamente o soltanto devia da una stretta ortodossia.

Temo che sia solo questione di tempo prima che uno di loro passi alle vie di fatto; uno di questi disgraziati tempo fa sognava di possedere missili Stinger per potere abbattere qualcuno dei malvagi aerei avvelenatori, e secondo me se si potesse procurare queste armi le userebbe davvero contro il primo aereo che passa (gente come me invece sarebbe contenta di avere un solo Stinger in un angolo della cantina che non si sa mai, avrai bisogno di un missile terra-aria solo una volta nella tua vita, ma quella volta il bisogno sarà disperato...)

Lo so sciachimisti che scandagliate ossessivamente la rete alla ricerca dei vostri nemici. Ma questo non è un blog dove si può offendere o sproloquiare liberamente.

Etichette: , ,

1 Commenti:

  • Ne avevo sentito parlare forse un anno fa. Il fenomeno è cresciuto molto in così poco tempo.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 8/1/09 23:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page